Da mesi si parla di crisi tra Elodie e Marracash e circolano voci su una presunta rottura tra i due. In una recente intervista a Vanity Fair Elodie ha detto la sua sull’argomento.
Elodie e Marracash stanno ancora insieme, tra alti e bassi, come rivela la stessa Elodie nel corso di un’intervista a Vanity Fair: “È una relazione stimolante e faticosa,” ha raccontato la cantante “siamo molto diversi.” Secondo quanto dichiarato dalla ex allieva di Amici i due vivrebbero di alti e bassi come tutte le coppie, in parte accentuati dalle difficoltà legate al lavoro nel mondo dello spettacolo.
“Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità . Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi.”
Elodie ha affermato senza esitazioni che al momento non vuole figli, perché non si sente pronta ed “essere genitori è la cosa più difficile”. La cantante al momento sta cercando la sua strada, e non si vergogna di ammettere di aver fatto ricorso alla psicoterapia. Le lezioni migliori tuttavia – ribadisce – le ha imparate dalle persone incontrate per caso lungo il cammino.
La relazione tra Elodie e il rapper Marracash dunque procede, anche se non a gonfie vele. Ma a noi piacciono perché sono umani, sono veri e non hanno paura di rivelare le proprie fragilità : singole o di coppia. E poi sono entrambi due esseri liberi, capaci di distinguersi in quanto singola unità e non solo nelle dinamiche a due.